L’annuncio del tv satirico di Canale 5: a Striscia la Notizia torna il duo siciliano formato da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Enzo Iacchetti è positivo al Covid-19, quindi non può condurre la trasmissione insieme a Ezio Greggio.

La Sicilia torna a condurre Striscia la Notizia

Enzo Iacchetti è positivo al Covid-19 e non potrà condurre Striscia la notizia con Ezio Greggio. Da oggi, quindi, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci tornano gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021″. Così il tg satirico ha comunicato il cambio della guardia.

La coppia Lipari-Friscia, come anticipato, è già stata dietro il bancone più irriverente della televisione, per più di un mese. Già veterani dello show, hanno portato una nuova ventata di sicilianità dopo la lunga “era” di Ficarra e Picone.

Con talento e ironia, hanno saputo fare breccia nel pubblico. Un successo che appare evidente nei commenti sui social, in seguito alla comunicazione da parte di Striscia la Notizia dell’arrivo del team Made in Sicily.

“I migliori in assoluto – scrive Laura -. Simpatici, esilaranti, divertenti. Felice che siano tornati. Iacchetti, a cui auguro una pronta guarigione, insieme a Ezio Greggio bravi ma forse è ora di cambiare”. “In bocca al lupo nostro Enzino… ma rivedere Lipari&Friscia così “de botto” è una bellissima sorpresa! FANTASTICI Lipari e Friscia! Meritate molto”, aggiunge Giuliana.

“Tanti auguri di una buona guarigione a Enzo Iacchetti – aggiunge Patrizia -. Bentornati Sergio Friscia e Roberto Lipari, siete i migliori conduttori di Striscia la Notizia“. E Orazio scrive: “Mi dispiace per Iacchetti. Pronta guarigione!…ma sono contento che torno a rivedere di nuovo Striscia perché? Perché ci sono Friscia e Lipari. Alla grande“.

Il pubblico non ha dubbi: il consenso per il ritorno di Roberto Lipari e Sergio Friscia a Striscia la Notizia è davvero unanime. Non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo i due siciliani per noi. Nel frattempo, naturalmente, auguriamo una pronta guarigione a Enzo “Enzino” Iacchetti.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati