Con un post sui social, Roberto Lipari racconta di essere positivo al Covid. Nonostante le difficoltà, il conduttore siciliano di Striscia la Notizia non perde la sua verve. Il suo racconto è un messaggio di speranza, che invita a non abbassare la guardia, ma anche a godere delle piccole cose e dei momenti di festa.

Roberto Lipari positivo al Covid, ma “Il peggio è alle spalle”

Ha utilizzato un post su Facebook, senza perdere la sua proverbiale verve che tanto lo contraddistingue, per raccontare la sua esperienza con il Covid. Roberto Lipari, che il grande pubblico ha imparato a conoscere ancora meglio grazie a Striscia la Notizia, ha spiegato che il peggio è alle spalle e di non essere asintomatico.

“Eh, sì! Passerò il Natale in quarantena“, spiega. Non è sceso nei particolari riguardo alla malattia, ma ha voluto trasformare la sua esperienza in una storia da condividere con il pubblico che lo segue. Un modo per invitare a non abbassare la guardia, ma non solo.

“Nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni,  ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere”, ha ammesso Lipari. Che ha aggiunto: “Quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola… Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire”.

Gli auguri di Natale del conduttore di Striscia

Roberto Lipari non ha nascosto la sua tristezza per delle feste che, sicuramente, trascorrerà in modo diverso. Una condizione che l’ha fatto pensare anche ai meno fortunati: “Mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori”, ha aggiunto.

Da qui, però, è riuscito a rendere il suo racconto un messaggio di speranza. Un invito da leggere con attenzione: “Quindi siccome a volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo… in sintesi… quello che voglio dirvi è: godetevi ogni attimo di questi giorni, tutti voi che potete!”.

Ha aggiunto, dunque, i suoi auguri: “Questi sono i migliori auguri che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza Covid… a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo”. Un grande in bocca al lupo a Roberto Lipari.

 

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati