Dal 26 al 29 dicembre torna a Palermo, per il quinto anno, SYS – Rassegna di Musica Elettronica. L’evento di Bangover Crew nasce dalla volontà di rispondere ai desideri del giovane pubblico del capoluogo, attento ed esigente, ma che spesso viene marginalizzato in Sicilia. Grazie al coinvolgimento di artisti locali e internazionali, SYS dedica quattro giorni agli amanti della musica elettronica.

Saranno riaperti alcuni luoghi dimenticati e mai visti. Per esempio, il main stage sarà la Chiesa di Sant’Andrea degli Amalfitani, ex luogo di culto rinascimentale, in pieno centro storico, che conserva ancora la sua originaria bellezza. Il 29 dicembre, è in programma una night walk in collaborazione con Buongiorno Notte: dalle strade del centro storico tra la notte e l’alba, si arriverà a piedi, guidati dai racconti degli addetti dell’associazione, alla terrazza dell’Ibis Style Hotel dalla quale potremmo ammirare tutto il porto e le luci di Palermo.

E non solo, quest’anno infatti, prima dell’opening party gratuito, verrà presentato il libro “È amore. o è follia? Cocoricò 1991-1992” a cura di Jacopo Lega- Amphibia con testi di Ferruccio Belmonte ex direttore artistico e Roberto Spallacci.

Per tutte le informazioni e il programma completo, potete cliccare qui.

Articoli correlati