Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Domani sera il Teatro Antico di Taormina ospiterà il grande ritorno di Al Bano e Romina Power. L’appuntamento siciliano sarà l’unico previsto in tutta Italia prima del tour internazionale che toccherà Toronto (Canada) a settembre e numerose città della Germania in autunno. Al Bano e Romina tornano insieme per una notte a Taormina per riproporre, in una nuova veste, i grandi classici amatissimi dal pubblico di tutto il mondo: FelicitàCi saràNostalgia canagliaSharazan, Cara terra mia.

Ad accompagnarli sul palco del Teatro Antico di Taormina quattro coristi e una band di sei musicisti: al piano il maestro Alterisio Paoletti, al basso Giulio Boniello, alle chitarre Adriano Martino, alla batteria Maurizio Dei Lazzaretti, al violino Tiziana Giannelli e special guest, alle chitarre, Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina. Durante lo show non mancheranno momenti più intimi, come la versione acustica di U.S. America, edizione inglese di Con un paio di blue jeans, che Romina proporrà da sola.

Le strade di Albano Carrisi e Romina Power si erano separate a metà degli anni Novanta, dopo più di 25 anni di ininterrotto sodalizio artistico e sentimentale. Un amore nato sul set del film Nel sole, quando il cantautore pugliese incontrò per la prima volta la giovanissima figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian.