Paola Perego e Simona Ventura ripercorreranno la vita e l’incredibile carriera di due mostri sacri del cinema e della televisione italiana: Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, nella puntata di Citofonare Rai 2, in onda domenica 4 dicembre alle 11.15 su Rai 2.

In studio, i loro figli Giampiero Ingrassia e Massimo Benenato racconteranno lo speciale sodalizio di Franco e Ciccio e sveleranno retroscena inediti. Ad accompagnarli in questa narrazione, oltre ai moltissimi filmati delle Teche Rai ci sarà anche un’altra amica della domenica: Enrica Bonaccorti.

Il divulgatore culturale Massimo Cannoletta sarà a Palermo, la città di Franco e Ciccio per farci scoprire e assaporare le bellezze e le curiosità della Sicilia. Antonella Elia racconterà invece la storia d’amore di Totò e di sua moglie Diana e con lei, in diretta la nipote di Totò. In questa puntata anche i consigli di Nonna Maria, una nonna speciale e super sprint che insegna a prenderci cura di noi stessi risparmiando tempo e denaro.

Con le due conduttrici non mancherà poi la musica in compagnia de L’isola delle rose e degli ospiti che si presteranno a un divertente momento canoro. Come sempre in studio la simpaticissima Valeria Graci con la sua rubrica sul gossip e le news Vale Tutto. Infine, Simon And The Stars con le previsioni astrologiche segno per segno.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia