Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era attesa a scuola per il primo giorno, ma l'insegnante 31enne Laura Wallen non si è presentata. Ed è scattato l'allarme, perché nell'istituto non era stato avvisato nessuno. Per lei si sono attivati tutti i servizi di emergenza e sono stati lanciati diversi appelli, ma Laura, che era incinta di 4 mesi, era stata uccisa e seppellita in un terreno poco distante dalla sua città, Damascus, poco distante da Washington. E non è un caso che proprio il "Washington Post" racconti tutti i dettagli di questa triste storia.

Il principale sospettato è il fidanzato Tyler Tessier, ora arrestato dalla polizia per omicidio e occultamento di cadavere. Proprio seguendo i suoi spostamenti, infatti, gli inquirenti sono riusciti a risalire al luogo dove poi è stato ritrovato il cadavere. Mentre in pubblico si mostrava affranto e lanciava appelli per la scomparsa della donna accanto ai genitori di lei, Tyler in privato si aggirava continuamente nell'area facendo insospettire gli investigatori che lo tenevano d'occhio.

Sul posto sono stati fatti arrivare così dei cani specializzati nel recupero di cadaveri, che infine hanno individuato precisamente la tomba improvvisata scavata nel terreno in cui era stato occultato il corpo della giovane insegnante. Sull'esatta causa di morte si dovrà ora attendere l'autopsia.