Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 46enne Gabriele Luccherini ha massacrato di botte la compagna, la 45enne Sara Pasqual, dopo l’ennesima lite e dopo che negli anni scorsi era già stato arrestato per violenze. Il tremendo delitto è avvenuto nella loro casa della provincia di Novara, in Piemonte. 

I due, con problemi di alcol, avevano trascorso la notte in camere separate. Dopo il delitto, Luccherini ha atteso i carabinieri e li ha seguiti in caserma senza opporre resistenza. L’uomo aveva più volte avuto a che fare con la giustizia: nel 2013 era stato arrestato su denuncia della madre, che non ne poteva più delle violenze del figlio. Era stato condannato a tre mesi, pena sospesa, per aver aggredito i carabinieri che lo stavano arrestando.

I carabineri stanno interrogando anche gli amici e i vicini della coppia, che si era lasciata più volte ma poi era sempre tornata insieme, per capire meglio la natura del rapporto. A dare l’allarme sono stati proprio alcuni vicini, che hanno sentito dei forti rumori provenire dalla casa della vittima. Quando sono arrivati i soccorritori del 118, per la donna non c’era più nulla da fare mentre l’uomo è stato portato in caserma.