Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna è stata brutalmente picchiata nel bagno di un pub da una ragazza gelosa. La vittima, Anne-Marie Szwed, è stata afferrata mentre si trovava nella toilette e la sua testa è stata più volte sbattuta contro un lavandino. A compiere l'aggressione è stata una giovane, convinta che la donna, che ha anche un figlio, volesse soffiarle il ragazzo.

In realtà, sarebbe stato lui a lanciare alcune occhiate piuttosto esplicite alla Szwed, che avrebbe avuto la colpa di sorridere. L'aggressione è stata violenta e le ha provocato alcune profonde ferite alla testa, una copiosa perdita di sangue e un grande spavento.

Una volta dimessa dall'ospedale, ha pubblicato le foto del bagno dopo l'aggressione su Facebook, scrivendo: "Alla ragazza che mi ha picchiata: credo solo che dovresti vergognarti. Il tuo disgustoso fidanzato mi ha osservata mentre andavo in bagno e per questo tu ti sei ingelosita e hai scagliato la mia testa contro il lavandino. Io non conosco né te né il tuo compagno, ma quello che posso dirti se mi stai leggendo è che sei una persona spregevole".

Pare che nessuna delle persone presenti nel pub abbia voluto testimoniare di fronte alla polizia. La ragazza che ha aggredito la donna, dunque, non ha subito alcuna conseguenza.