Dopo l’annuncio dei due concerti di Vasco Rossi a Palermo nel prossimo mese di giugno, è subito partita la caccia ai biglietti. All’apertura delle vendite, è stato superato ogni record siciliano, inclusi i numeri dello scorso anno a Messina.

Caccia ai biglietti per Vasco Rossi a Palermo

La doppia data del cantautore, che sarà allo Stadio Renzo Barbera del capoluogo il 22 e 23 giugno, è uno degli eventi di punta della prossima estate. Per avere un’idea della portata di questo evento, basta pensare al fatto che, nei primi quindici minuti di vendita online, sono stati raggiunti i 20mila biglietti venduti.

Quei biglietti sono diventati ben 50mila in due e 60mila poco dopo. I fan non attendevano altro, come era già evidente nel momento in cui era uscita la notizia del concerto. I concerti interesseranno non soltanto i palermitani e c’è chi ha già pensato al soggiorno. Anche i B&B e le altre soluzioni per il pernottamento sono richiestissimi.

Per i concerti di Vasco a Palermo si stanno già organizzando pullman in partenza dal resto della Sicilia e da altre parti d’Italia. L’organizzatore, Carmelo Costa per Musica da Bere, commenta con entusiasmo sui social. La doppia data del rocker modenese del mese di giugno segna il ritorno della grande musica allo Stadio Renzo Barbera di Palermo.

Al Barbera, infatti, i concertoni mancano da 25 anni. La capienza stimata dagli organizzatori è di poco più di 37mila posti, tra prato, tribune e curve. Un numero che, vista la doppia data, in due giorni raggiungerà le 74mila persone.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati