Sono state annunciate le date del prossimo tour di Vasco Rossi, programmate per il 2023.

È, come anticipato ieri, lunedì 7 novembre, tra le tappe c’è anche Palermo, con due concerti allo stadio Renzo Barbera, che si svolgeranno il 22 e il 23 giugno 2023. Dopo decenni, quindi, il capoluogo sicilino torna ad essere sede di concerti di musica leggera e rock.

Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, il sito è LiveNation.it. Saranno in vendita da venerdì 25 novembre, dalle 11. Le altre tappe del tour di Vasco Rossi: 6 e 7 giugno Bologna; 16 e 17 giugno Roma; 28 e 29 giugno Salerno.

Ieri, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla ha così commentato la notizia: “La notizia del concerto di Vasco Rossi conferma l’impegno di questa amministrazione per far tornare in città i grandi nomi del panorama musicale. È già successo con lo sforzo per rendere, la scorsa estate, il Velodromo di nuovo agibile per ospitare il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori e si prosegue, riaprendo dopo tanti anni lo Stadio Barbera per un grande evento musicale come il concerto di Vasco Rossi”.

“La città non merita di stare ancora ai margini, ma di essere una meta al centro dei grandi spettacoli – ha aggiunto – oltre a essere una bella notizia per i palermitani, il ritorno dei grandi concerti in città diventa una grande occasione per l’economia e l’indotto del territorio che ruotano attorno agli spettacoli di questa portata”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati