Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Successo senza confini per Fiorello e il suo “Viva Rai2!“. La performance dello showman siciliano e Mahmood, che insieme hanno omaggiato il film di culto “Sister Act”, non è passata inosservata agli occhi di Whoopi Goldberg, l’attrice che nel 1992 vestì i panni della protagonista, Suor Maria Claretta.

La star statunitense ha dimostrato di aver molto apprezzato l’omaggio, pubblicando sui suoi canali social un video dell’esibizione, accompagnato dalle parole “Thank you Mahmood e Fiorello“. Goldberg ha anche commentato l’esibizione durante il suo tak-show “The View”, che conduce sulla ABC: “Sono onorata perché hanno fatto una performance-tributo di Sister Act per il mio compleanno”, ha dichiarato.

Whoopi Goldberg ringrazia Fiorello e Mahmood

Whoopi Goldberg ringrazia Fiorello e Mahmood

Lasciatemi dire cosa è successo in Italia oggi. Sono onorata perché un intrattenitore italiano, Fiorello, e il cantante Mahmood, hanno fatto una performance tributo di Sister Act per il mio compleanno. È meraviglioso“, ha dichiarato in tv Whoopi Goldberg. L’attrice è rimasta stupita dall’omaggio, ma lo è stato ancora di più Fiorello che non pensava di poter attirare la sua attenzione. “Non ci credo“, ha commentato sui social lo showman siciliano.

Il successo di Viva Rai2

È davvero partita alla grande la nuova stagione di Viva Rai2. Un grande successo per Fiorello e il suo team, che accompagnano il risveglio degli spettatori con tante notizie, ironia e divertimento. Nella prima settimana il programma di Fiorello ha registrato 1.050.000 di ascolto medio con il 20,1% di share e circa 3,8 milioni di contatti. Rispetto al debutto della settimana 5-9 dicembre 2022 gli ascoltatori sono aumentati del 74% con il 6,4 % in più di share. Nella fascia di messa in onda del programma Rai 2 è stato il canale più seguito in Italia in tutti e 5 i giorni di messa in onda.

Viva Rai2 sta facendo cambiare le abitudini al pubblico italiano. Basti pensare che, durante la messa in onda del programma, mediamente nella settimana, si sono registrate 525.000 persone in più davanti alla televisione rispetto alla stessa fascia oraria di quella precedente. E chi non l’ha potuto vedere in televisione ha usato RaiPlay dove il programma ha registrato il 58% in più in termini di ascolto in live streaming

Articoli correlati