Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un vero e proprio trionfo di sicilianità nella puntata di oggi, martedì 7 novembre, a “Viva Rai2!“. Il morning show di Fiorello è ripartito con la nuova stagione il 6 novembre e non ha deluso le aspettative: un esordio col botto che ha visto ospiti stamani Colapesce e Dimartino, siciliani doc come il mitico Rosario.

Dalla nuova location del Foro Italico di Roma, Rosario Fiorello è tornato in tv. Dopo le anteprime sul web di “Aspettando Viva Rai2!”, è arrivato il momento del ritorno ufficiale in tv, con le nuove puntate del programma che ha fatto registrare un vero e proprio record lo scorso anno.

Stessa formula, stesso cast, con lo showman siciliano, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari: ad avvicendarsi, come di consueto, sono gli ospiti, che regalano intrattenimento e buonumore al risveglio. Questa mattina ci sono stati Colapesce e Dimartino (al secolo Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino), anche loro siciliani come Fiorello, quindi non sono mancati i siparietti in stile siculo.

Dimartino, Colapesce e Fiorello a Viva Rai2

Dimartino, Colapesce e Fiorello a Viva Rai2

I due cantautori hanno presentato il loro nuovo singolo, esibendosi all’esterno con una coreografia pensata da Luca Tommassini, quindi si sono spostati nel glass, sedendosi alla scrivania di Fiorello. Lo showman li ha accolti con una gag, presentando due finti libri scritti dall’uno e dall’altro. I tre hanno poi cantato insieme, per un omaggio a Giorgio Gaber. Tra una risata e l’altra, la puntata odierna di “Viva Rai2!” si è chiusa così, con l’esibizione di Colapesce e Dimartino e Fiorello, e tanto talento e simpatia.

Articoli correlati