Sono di nuovo operativi i voli da Lampedusa a Genova e da Lampedusa a Torino operati da Volotea. Le due rotte si aggiungono a quelli già operativi alla volta di Venezia, Verona e Milano Orio al Serio.

Nello specifico, il volo verso Genova è operato in esclusiva con una frequenza settimanale, il sabato. Anche quello per Torino è operato in esclusiva, con due frequenze settimanali, sabato e domenica.

I voli da Lampedusa di Volotea

«Siamo felici di tornare a collegare Lampedusa con Torino e Genova. Ora la nostra offerta da e per lo scalo lampedusano è davvero completa: grazie ai nostri collegamenti, sempre comodi, veloci e diretti, accorciamo le distanze tra una delle più belle isole del mediterraneo e 5 città italiane – ha detto Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe –.

A bordo dei nostri aeromobili sarà ancora più facile decollare da Venezia, Milano Bergamo, Verona, Genova e Torino, per concedersi un rilassante short break all’insegna di mare, buon cibo e calette mozzafiato, su una tra le più belle isole del Mar Mediterraneo».

Foto di Edoardo Genova