Dal 6 aprile 2023 la compagnia aerea low-cost Volotea collegherà Catania e Firenze, dove è stata annunciata oggi l’apertura di una nuova base italiana del vettore. Lo ha reso noto la stessa compagnia aerea.

Il collegamento, che avrà fino a 5 frequenze a settimana (ogni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) nei periodi di maggiore traffico, prevede un’offerta complessiva di circa 56.500 posti, pari a 362 voli.

Il nuovo volo per la Toscana si affiancherà ai classici collegamenti Volotea in partenza dal Fontanarossa per un totale di otto 8 destinazioni collegate, sei in Italia e due all’estero.

“La nuova rotta – sottolinea una nota di Volotea – accorcia le distanze tra la città siciliana e quella toscana proponendo un nuovo volo domestico a tutti i passeggeri catanesi e consolidando l’impegno del vettore a livello locale”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati