In vista delle festività natalizie, Volotea ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza siciliana diversi voli a prezzo contenuto. In particolare, da Palermo si potranno raggiungere Torino e Venezia con tariffe decisamente convenienti, cioè 35,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse; per chi volesse raggiungere Verona, invece, le tariffe partono da 45,99 euro.

Tutti i biglietti Volotea in partenza da Palermo sono disponibili sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 44 04, e attraverso le agenzie di viaggio.

Da Palermo Volotea opera un totale di 18 collegamenti, 7 verso l’Italia (Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona), 5 verso la Francia (Bordeaux, Nantes, Nizza, Strasburgo e Tolosa), 2 verso la Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca), 3 per la Grecia (Atene, Creta e Santorini) e 1 verso Israele (Tel Aviv).

Infine, sempre in clima natalizio, non va dimenticato che il prossimo 19 dicembre Volotea renderà nuovamente omaggio alla città e ai suoi abitanti con la seconda edizione di Volotea per la Sicilia, lo speciale concerto natalizio gratuito che vedrà salire sul palco del Teatro Massimo il Pastor Patrick George & United Praise Up Choir.