Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cristiano De André, figlio del grande cantautore Fabrizio, è finito sulle pagine dei giornali per una furibonda lite pubblica con la fidanzata. Tutto è avvenuto in piazza intorno alle 21 di venerdì scorso: protagonisti il cantante e la sua compagna Ottavia Pojaghi Bettoni. Insulti, spinte, pugni e schiaffi: secondo alcuni testimoni cui fa riferimento il "Corriere della Sera", De André, 54 anni, avrebbe perfino urlato "odio tutte le donne" e poi avrebbe afferrato e trascinato per i capelli la giovane. 

Sul posto sono arrivati carabinieri: De André è stato portato via ma non risulta sia stato fermato. "Bevo come mio padre", aveva ammesso tempo fa in un’intervista. E infatti sarebbe stato già alterato quando è entrato in un bar, dove avrebbe però continuato a bere. Una discussione con Ottavia Pojaghi – 33 anni più giovane di lui e anche lei, secondo i testimoni, su di giri – è subito degenerata. 

Alcuni conoscenti hanno cercato di calmarli, ma il cantante, dopo aver ripreso a bere, avrebbe poi raggiunto la compagna nella toilette. Dopo qualche minuto, nuovo e più violento litigio sulla piazza, davanti a decine di persone. De André, portato via da amici in una pizzeria, all’uscita è tornato a inveire, scatenando l’intervento di una pattuglia dei carabinieri e di un’ambulanza che ha soccorso e calmato Ottavia Pojaghi.