UN EVENTO DA NON PERDERE : Comunità Santi Cosma e Damiano di Acireale 2° Sagra della Rosetta con la Mortadella.

Apertura dei festeggiamenti dei Santi Titolari della parrocchia.

Sabato 31 agosto 2019

Street food – Drink – Musica – Spettacoli teatrali – Esibizioni di danza – Animazione – Laboratori – Mercatino solidale – Prodotti tipici – Face painting – Campo di equitazione – Esposizioni d’arte – Estemporanee di artigianato – Harley Davidson – Fuochi d’artificio – Auto e moto d’epoca. ore 17.30 – Inaugurazione e apertura stand Esibizione della Folk Street Band Mostra fotografica a cura dell’ass. Impulso Mostra d’arte e dimostrazione face painting a cura dell’ass.

Switch Art Piccola esposizione dei carri in miniatura della Fondazione Carnevale Acireale Estemporanea ed esposizione di tegole decorate a cura di Francesco Bella Mercatino artigianato e prodotti tipici Laboratorio di cartapesta a cura di Laura Laudani Laboratorio d’arte a cura dell’ass. Coriandolata Animazione per bambini, a cura di Giocanimazione Lavorare l’argilla, a cura dell’ass. MSM di Sebastiano Arcidiacono; Estemporanea di cartapesta e infioratura a cura dell’ass. Riolo Dimostrazione primo soccorso a cura della Fraternità Misericordia Esibizioni e campo di equitazione a cura dell’ass. Cavalcuore ore 19.00 – Turandot, spettacolo a cura dell’Istituto Comprensivo Fuccio La Spina ore 20.00 – Esibizione a cura della cooperativa Oasi della crescita ore 20.30 – Apertura stand della Rosetta con la Mortadella ore 21.00 – Esibizione di Danza a cura del Funny Club di Piedimonte Etneo A fine serata – Fuochi d’artificio a effetto teatrale a cura di Pirotecnica TS di Torrisi Salvatore.

Durante la serata, le associazioni che prendono parte all’evento presenteranno progetti e attività a favore del territorio negli ambiti sociale, culturale e turistico. Farà tappa il mitico van arancione, dell’ aperol spritz che sta facendo il tour d’italia, colorera’ di arancione il nostro evento.