Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un albero di Natale a Monte Pellegrino. Considerati i tanti devoti e turisti che, in questo periodo, si recano al Santuario di Santa Rosalia, si è voluto allestire un albero con le luminarie, in omaggio e rispetto alla Patrona di Palermo.

Un albero di Natale per Santa Rosalia

A darne comunicazione è l’amministratore unico di RAP, Girolamo Caruso. L’azienda ha provveduto a posizionare l’albero di Natale ai piedi della scalinata che conduce fino al Santuario di Santa Rosalia, a Monte Pellegrino. Una novità, nata in accordo con il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.

La nuova iniziativa si aggiunge a quella già messa in campo dalla RAP circa una settimana fa, con la realizzazione di un punto informativo a piazza Don Luigi Sturzo, in pieno centro, con un albero di Natale.

“Un omaggio alla città – ha spiegato l’Amministratore di RAP Girolamo Caruso – con un duplice obiettivo: augurare un sereno Natale ai palermitani, ma allo stesso tempo, tramite il punto informativo far conoscere ai cittadini le attività che RAP effettua sul territorio: dallo spazzamento, alla raccolta da cassonetto, orari e modalità per effettuare una corretta raccolta differenziata”.

“Si è cercato di modificare la percezione dei cittadini verso l’azienda che nonostante le varie e note difficoltà è composta da tanti lavoratori che giornalmente fanno il loro dovere dimostrando senso di appartenenza alla loro Azienda e alla loro Città. Il punto informativo rimarrà aperto fino al 6 gennaie e considerato che è prossima la pubblicazione di un bando pubblico per reclutare nuovo personale operaio ( 306 unità) la struttura di piazza don Sturzo potrà essere anche un front-office per attingere maggiori informazioni sull’avviso”, conclude Caruso.

Articoli correlati