ALCAMO – Si chiama Liborio Riparia ed ha già vinto il campionato mondiale in una specifica danza sportiva.

Chi l'ha detto che i sogni non si avverano?

Grazie alla costanza, agli esercizi, alla passione e al duro lavoro, il suo sogno è diventato realtà. Liborio balla per la Società Sirio Fit Dance di Alcamo e di recente ha partecipato al torneo mondiale di balli caraibici, strappando meritatamente agli altri concorrenti il primato di miglior ballerino del mondo, per la suddetta categoria. 

Ecco il suo commento:

“Finalmente un sogno che si realizza, un sogno che diventa realtà. Dopo tanti sacrifici finalmente quel primo posto al mondiale è mio. Ore ed ore passate in sala ad allenarmi duramente. Sono fiero di me stesso. Volevo dire grazie ai miei maestri Alessia Paglino e Peppe Paglino che mi sono stati accanto anche se non fisicamente e che mi hanno aiutato in tutto ciò.


Un altro ringraziamento va alla famiglia Desiree Palma, Francesco Palma, Gianluca Palma, Chiara Giannobile che mi hanno sostenuto fino alla fine e incoraggiato. Poi volevo ringraziare Fabiola Lucchese, la mia ballerina, Gaetana Campo, i miei genitori per avermi permesso di fare questa bellissima esperienza conclusa in maniera eccezionale. Senza di loro, i loro sacrifici, non sarei mai arrivato qui”.

(fonte gds.it)