Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono due personaggi molto amati e seguiti dal pubblico. La storica coppia, legata da più di dieci anni, ha annunciato di recente di essere in crisi e di essersi presa un momento di pausa. Le voci del momento difficile per i due corrono già da parecchi mesi, ma fino all’annuncio che entrambi hanno fatto tramite l’Anza queste erano rimaste tali. «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità»: così si leggeva il  24 luglio nel loro comunicato.

Nello scorso numero di Novella 2000, il settimanale di gossip aveva scritto di un loro ritorno di fiamma e che Anna e Gigi avevano superato il momento difficile. Il giornale aveva rivelato una confessione che la showgirl aveva fatto ad amici a lei vicinissimi: “L’amore non è un interruttore che si spegne a comando”. A quanto pare, però, le cose non stanno proprio così e sia il cantante che la Tatangelo hanno voluto replicare quanto scritto sul noto settimanale. 

D’Alessio, infatti, ha tuonato contro il giornale e in generale contro tutti quelli che scrivono della sua relazione con Anna:«Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia», ha dichiarato Gigi contattato dal FQMagazine. Anche la Tatangelo ha detto la sua ad Irpinia News: «Ora sto bene da sola. Tutto quello che scrivono i giornali che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui».

Stando a quanto si legge nel settimanale Oggi, la coppia si è incontrata (per caso) nell'aereoporto privato di Olbia. Entrambi erano reduci dalla vacanze estive trascorse separatamente. A quanto pare dopo un inziale momento d'imbarazzo tra i due si è rotto il ghiaccio ed hanno inziato a scambiarsi qualche parola… Come andrà a finire tra i due cantanti: sono ancora in crisi o presto li vedremo di nuovo insieme?