Arisa in concerto a Palma di Montechiaro in occasione dei festeggiamenti per la Patrona, Maria SS del Rosario. Appuntamento giovedì 8 settembre, alle ore 21,30, in piazza Santa Rosalia.

Arisa a Palma di Montechiaro

La celebre cantante si esibirà sulla Scalinata della Chiesa Madre. “Vi aspettiamo numerosi per tornare finalmente a festeggiare insieme la Nostra Patrona”, ha scritto sui social il sindaco Stefano Castellino, annunciando l’evento.

Arisa, nel corso del suo spettacolo, dovrebbe ripercorrere la sua carriera con i suoi successi, ma anche con le hit più recenti. La sua carriera è iniziata nel 2008, nell’ambito della 59esima edizione del Festival di Sanremo, quando ha partecipato con il brano “Sincerità“, vincendo nella categoria “Nuove Proposte“.

Da allora ha avuto inizio una carriera costellata da tanti successi e partecipazioni a numerosi programmi televisivi. Nel 2021 ha vinto la 16esima edizione del programma “Ballando con le stelle“, in coppia con il ballerino Vito Coppola. Il concerto a Palma di Montechiaro sarà l’occasione per sentire dal vivo le canzoni che il grande pubblico conosce bene, arrivando fino all’ultimo successo, uscito nello scorso luglio, intitolato “Tu mi perdicion“.

“Si tratta di un evento tea gli eventi – dicono il sindaco Stefano Castellino e l’assessore allo Spettacolo Angela Incardona – vi aspettiamo numerosi per tornare finalmente a festeggiare insieme la Nostra Patrona dopo anni difficili a causa della Pandemia Covid”.

Intervistata da Agrigentooggi.it, Arisa ha rivelato di avere un rapporto molto stretto con la Sicilia: “Con la Sicilia ho un rapporto particolare – racconta la cantante – intanto perché è una terra magnifica che mi fa stare bene. Poi è la terra che mi ha regalato contatti umani straordinari come Giuseppe Anastasi, il mio ex fidanzato autore di alcune mie canzoni di successo e che ancora oggi mi segue artisticamente. Anche il pianista che suona con me, è messinese. C’è molta Sicilia nella mia musica. Loro sono un po’ il cuore pulsante del mio lavoro”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati