Barbara D'Urso non vivrà "mai più con un uomo". La regina della tv, 59 anni, assicura che il suo amore più grande, ormai, è proprio il piccolo schermo. Non a caso è pronta a tornare con "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live". L'altro progetto in cantiere è l'apertura di uno sportello per adottare animali randagi.

"Non sono innamorata e non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva a un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. Non sono una persona felice, non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità", racconta la D'Urso in un'intervista al "Corriere della Sera".

Alla fine, volente o nolente, Barbara è sempre al centro del gossip. E delle critiche del web. Ma lei, in un certo senso, se ne frega: "Mi mostro come sono e non mi faccio condizionare dai commenti", assicura.