Assomiglia a Pokemon Go, ma si chiama Bazar ed è tutto siciliano. Si tratta di un gioco che sfrutta la realtà aumentata ed è disponibile per iOS e Android. Bazar permette di vivere una vita virtuale per conoscere nuove persone e trovare offerte, coupon e sconti dei negozi affiliati. Il tutto funziona tramite la geolocalizzazione e la fotocamera del dispositivo per segnalare le offerte circostanti nel luogo in cui ci si trova.

Bazar è scaricabile gratuitamente. Le aziende interessate a far parte del mondo virtuale e a inserire le loro offerte potranno godere di un'iscrizione gratuita entro i due mesi, che diverrà poi a pagamento a partire da dicembre 2016 (9,90€ all'anno, circa 86 centesimi al mese). Attraverso la registrazione gratuita, gli imprenditori avranno a disposizione i bazop (negozi digitali che rispecchiano la posizione del negozio reale) e i bazon.

I "bazon" in giro per la città servono per presentare eventuali offerte e gli imprenditori potranno così decidere, eventualmente, di aumentare il raggio chilometrico della loro azienda. Gli utenti, invece, potranno decidere di andare a girovagare per la città non solo per ricevere le offerte dei negozi affiliati, ma anche per fare nuove conoscenze. 

Per iniziare a giocare basta scaricarlo e registrarsi. Dopo aver effettuato la registrazione, il giocatore può scegliere l'aspetto e il nome del proprio personaggio con cui iniziare ad andare alla ricerca delle offerte dei negozi affiliati. Il "quartier generale" di Bazar è il sito www.bazar.morfeadv.com. È importante sottolineare, infine, che Bazar non sarà utilizzabile una volta superati i 20 Km/h, in modo da scoraggiare l'utilizzo mentre si guida.