Continua a mietere successi e riscontri positivi da pare della critica la cantante palermitana Beatrice Quinta, rivelazione dell’ultima edizione di X Factor, che oggi lancia il suo nuovo singolo che esce in tutte le piattaforme di streaming e che viene lanciato anche in radio. Un momento davvero d’oro per la bravissima artista siciliana, lanciatissima verso una carriera importante dopo il successo ricevuto nei mesi scorsi.
Il nuovo disco della palermitana
Sarà disponibile da venerdì 14 aprile “Attrazione fatale”, prodotto da Sony Music Italy, il nuovo singolo di Beatrice Quinta, artista palermitana, rivelazione dell’ultima edizione di X Factor. Come detto, il nuovo brano della cantante palermitana debutterà uscirà in radio e in digitale ed è già disponibile in pre-save. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante con un post sui social.
Il messaggio dietro “Attrazione fatale”
“Attrazione fatale” racconta le sensazioni che rimangono addosso dopo un’importante parentesi di vita. La cantante vuole manifestare la forza che si scopre di avere quando si inizia a credere in se stesse/i, perché, nonostante sia bello condividere la vita con qualcuno, bisogna riuscire a stare bene da soli. Un brano per sentirsi invincibili in mezzo alla folla o per urlare a squarciagola in cameretta.
Il Club Showcase Tour 2023 e la provocazione nel video di “Attrazione fatale”
La canzone arriva a poche settimane dalla conclusione del ‘Club Showcase Tour 2023′, che ha toccato Palermo, Milano e Roma a marzo. Questi appuntamenti hanno dato inizio a un nuovo entusiasmante capitolo della storia musicale dell’artista che, dopo l’incredibile successo del brano “Se$$o”, pubblicato durante la sua partecipazione a X Factor e diventato subito una hit che ad oggi conta oltre 3.5 milioni di stream su Spotify, è pronta lasciare il segno con la sua verve e la sua personalità incontenibile. “Non desiderate la roba degli altri (ma prenditi cura delle persone)”, con questo post su Instagram la palermitana annuncia l’uscita del nuovo singolo attrazione fatale, uno spezzone in cui si vede una donna che bacia un uomo e che poi bacia un’altra donna. Una provocazione dell’arista palermitana, commentata anche da Givevra Lamborgini.