Il Sicily Food Festival, per la sua edizione Official 2022, ritorna a Caltanissetta.

A settembre, i riflettori si accenderanno sulla città che per la seconda volta, in occasione del M’Arricrio Music Fest, ospiterà una vasta selezione di concerti di artisti di caratura nazionale, Cooking Show, Street Food, Birre artigianali, Vino e tante altre eccellenze esclusivamente Made in Sicily.

Si parte venerdì 2 settembre alle 16.00 con la visita gratuita agli stabilimenti al Museo Averna. Alle 17, invece, si potrà acedere gratis all’abbazia di Santo Spirito. Alle 18 l’apertura degli stand enogastronomici, in corso Umberto I. Alle 18.30 il cooking show, alle 19.00 il DJSET e alle 21.30 il concerto di Paolo Belli & Big Band in piazza Garibaldi.

Sabato 3 settembre, spazio ancora alle visite gratuite al Museo Averna e all’Abbazia di Santo Spirito, così come il giorno dopo. Alle 21.30 il concerto dell’artista siciliano Gero Riggio, in piazza Garibaldi. E alle 22 SwingRovers + DJ SET, sempre in piazza Garibaldi.

Infine, domenica 4 settembre, alle 21.30 ci saranno Le Teste di Ozzak, ancora una volta in piazza Garibaldi.

Il programma completo qui.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati