Capodanno 2016 a Palermo: gli appuntamenti

TEATRO MASSIMO

Ecco gli appuntamenti in programma per festeggiare il Capodanno 2016 a Palermo. Il nuovo anno si accoglierà a Palermo sotto il segno della solidarietà. Presso il Teatro Massimo – il 1° gennaio 2016 – si terrà uno spettacolo di musica lirica con Desirée Rancatore e Paolo Fanale, il cui ricavato andrà devoluto a cinque associazioni che lavorano nell’ambito del sociale.

ALBERGO DELLE POVERE

Presso l'Albergo delle Povere sarà possibile festeggiare il Capodanno 2016 con la cucina dello chef Natale Giunta. Giovedì 31 dicembre dalle ore 21 si festeggerà con il cenone organizzato dallo chef. A seguire veglione e musica dal vivo. 

OFFICINE BARONALI

Si parte alle ore 20 con "Il Capodanno Vola": si inizia con il cenone, partendo da un aperitivo di finger food al centro tavola, poi sarà possibile gustare l'antipasto, due primi e un secondo. La cena si concluderà con dessert al piatto, trancetto di torta ricotta e pere e tagliata di ananas. Alle ore 22 arriverà il momento di farsi trascinare dalla musica dal vivo: tre le sale, tre le band protagoniste. Per i bambini dai 3 agli 11 anni è previsto un apposito cenone e a loro è riservata anche l'apposita "Kids Area" curata dall'agenzia di animazione specializzata “Holiday Animazione”, che dalle ore 20 intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

TERRAZZE EXCELSIOR FELTRINELLI

Giovedì 31 dicembre dalle 21 alle terrazze Excelsior della Feltrinelli si festeggerà il Capodanno 2016 in tema Moulin Rouge

Ore 21.00: Cenone di San Silvestro
Ore 23.00: Inizia lo Show Moulin Rouge. 

Si apriranno a seguire le sale "quello che non ti aspetti":
Sala Royale piano terra: tavoli da gioco di blackjack e roulette con vincite a premi e i croupier vestiti a tema come nel film Moulin Rouge.  Zone foto per ritrarre lo scenario del 1900. 4 zone musicali: Caraibico, Cuban Raggaeton, Commerciale, House music, Swing, EDM. DJ Set a cura della The Big Family targata UniEvents. Zone Privé Exclusive con dj – Sala bianca/ 4 punti bar/ Terrazza Excelsior zona relax piano bar. Sala terzo piano privata per chi ha acquistato il pacchetto cenone + disco / accesso con braccialetto personale. 

Si conosce ancora poco o niente della tanto attesa serata di Piazza Politeama dove storicamente si sono susseguiti comici in una serata dedicata al cabaret ed ai balli . Nessuna voce indiscreta a proposito di Radio o dirette streaming…