Nuovi casting a Palermo. La società di produzione Wildside è alla ricerca di tre bambini per la nuova serie di Niccolò Ammaniti. Vediamo insieme tutti i dettagli per partecipare. I casting avranno luogo venerdì 7 giugno, dalle ore 10.30, alla Bottega 4 dei Cantieri Culturali alla Zisa.

Nello specifico, si cercano: un bimbo tra i 4 e i 5 anni (occhi marroni) e due gemelli maschi (monozigoti o eterozigoti molto simili), tra i 4 e i 5 anni (occhi marroni), I bimbi devono essere accompagnati alle selezioni da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.

Wildside è una delle società di produzione più importanti del panorama cinematografico italiano. È stata creata nel 2009 e ha prodotto film di grandi nomi, come Bernardo Bertolucci. Ha partecipato a famosi festival, come Cannes, Venezia e Berlino.

Per la televisione, ha prodotto diverse serie, tra cui “The Young Pope” e “L’Amica geniale”. Gli addetti al casting a Palermo, Dario Ceruti e Maurilio Mangano, hanno una lunga esperienza nelle ricerche per casting televisivi e cinematografici.