Opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo.

Nuovo ciak in Sicilia e nuove opportunità per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco davanti una cinepresa. Il duo comico siciliano de I Soldi Spicci (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa) ha annunciato che è già al lavoro per il secondo film. Le riprese si terranno tra la fine del mese di settembre e il mese di ottobre, tra Palermo e Castellammare del Golfo, nel Trapanese. Dopo la notizia dei casting per la seconda stagione di Màkari, dunque, arriva una news che interesserà sicuramente quanti sono alla ricerca di un’occasione per lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco i dettagli.

Per i casting in Sicilia del nuovo film de I Soldi Spicci, la produzione è alla ricerca di comparse e figuranti, sia uomini che donne, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Come abbiamo già anticipato, le riprese si svolgeranno a Palermo e a Castellammare del Golfo, per cui si darà priorità alle candidature di chi vive nelle province di Trapani e Palermo.

Casting in Sicilia per il nuovo film de I Soldi Spicci

Per partecipare ai casting bisogna inviare un’e-mail all’indirizzo a castingsoldispicci@gmail.com, specificando: cognome e nome; città di residenza; numero di cellulare. È necessario allegare due foto:  una in primo piano e un’altra a figura intera con il volto ben visibile, senza occhiali e no selfie. L’e-mail, inoltre, dovrà contenere anche la carta d’identità fronte e retro e il codice fiscale in corso di validità.

Tutte le comparse, in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia di Covid-19, dovranno sottoporsi a un test sierologico o a un tampone rino-faringeo per potere partecipare alle riprese, a carico della produzione e in strutture indicate dalla stessa.

 

Articoli correlati