Vicenda a lieto fine per un siciliano protagonista di C’è Posta per Te. Andrea, un giovane papà disoccupato di Misterbianco (Catania), ha ottenuto un lavoro a tempo indeterminato, grazie all’intervento della trasmissione tv e alla solidarietà di un imprenditore dell’Isola.

Carmelo Stivala, questo il nome dell’imprenditore, ha commosso l’intera Italia con il suo gesto, al punto da ricevere tantissimi messaggi di affetto e complimenti sui social.

“Buonasera amici – ha commentato l’imprenditore – desideravo ringraziare tutti per le belle parole, il mio profilo e la pagina della Mondialpol Italia sono stati letteralmente sommersi dai vostri affettuosi commenti, tutto questo mi ha commosso, probabilmente non lo merito ma sono felice che il messaggio che è passato è quello di un umile imprenditore che crede fermamente nei valori umani, l’azienda la fanno i dipendenti non l’imprenditore, ed io sono fiero dei miei uomini”.

Stivala guida un’azienda di sicurezza e vigilanza, che vanta 100 dipendenti. “Ho ricevuto numerose richieste di lavoro da tutt’Italia ma capirete che non è possibile aiutare tutti, spero di rispondere nei prossimi giorni ai numerosi post – scrive l’imprenditore su Facebook – Desidero ringraziare la redazione, gli autori e lo staff del programma che ha accolto me e la mia famiglia con grande affetto, mi sono reso conto che dietro il successo di questa trasmissione ci sono professionisti di grandissimo valore ai quali auguro i migliori successi, grazie a tutti voi”.

Nel corso del programma di Maria De Filippi, la storia di Andrea è stata presentata da Claudio Amendola, che ha presentato al giovane papà il suo futuro datore di lavoro.