Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Oggi alle ore 21:25 in onda due nuove puntate della fiction “Che Dio ci aiuti 7” e nel cast ci sarà anche Francesca Chillemi, attrice siciliana che interpreta Azzurra Leonardi. Mentre Suor Costanza fa ritorno in convento, diversi personaggi sono impegnati nel portare in scena lo spettacolo “L’infanzia di Gesù”. L’appuntamento con i nuovi episodi è per oggi, 9 marzo 2023, dalle 21.25 su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni del 9 marzo 2023

Il titolo del primo episodio della serata è “Sempre con te”. Il piccolo Elia ha tirato fuori il lato più sensibile e premuroso di Suor Teresa. Lei ancora non chiama i servizi sociali e ha deciso di rimandare nuovamente la telefonata. Tutto questo colpirà Azzurra, (interpretata da Francesca Chillemi) ma inevitabilmente le due donne si interrogano sul futuro del bambino. Ludovica è sempre intenta a trovare la persona che potrebbe scagionare sua madre. Suor Costanza fa ritorno al convento. In questa occasione incontra Umberto, un uomo che fu un amico di giovinezza: un confronto che porterà i suoi ricordi ad un evento accaduto molti anni prima.

Il secondo episodio

Questo si chiamerà “La forma dell’amore”. Per Elia ci sono delle novità: ha trovato quella che potrebbe essere per lui la famiglia ideale e appare adesso più convinto a lasciare il convento. Qui alcuni personaggi sono impegnati nel portare in scena lo spettacolo “L’infanzia di Gesù”. Le coppie formate da Emiliano e Sara e Corinna e Marco si occuperanno di realizzarlo, ma l’occasione genera competizione e ripicche. Mentre Cate, grazie anche al coro, sembra sempre più vicina all’ammissione al conservatorio, Ludovica fa una scoperta riguardante la madre e deve adesso prendere una importante decisione. Anche Azzurra ha tra le mani una importante notizia riguardante Sara: cosa farà adesso?

Le parole di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi interpreta Azzurra ed è stata intervistata da Sorrisi.com. Lì ha parlato del suo personaggio. “Sono contenta del percorso del mio personaggio, ma in queste cose si è sempre divisi a metà: felici da una parte e meno dall’altra. Non è facile descrivere il mio stato d’animo, sono scelte che hanno preso altri. A me hanno proposto questa novità e sono contenta. Era anche un po’ scontato che nel momento in cui andava via lei, la palla passasse a me che, insieme con suor Costanza (Valeria Fabrizi) ci sono fin dalla prima stagione. Ma Elena mi manca, è un punto di riferimento importante per me”.

Articoli correlati