In una delle sue Stories di Instagram, Chiara Ferragni mostra il figlio Leone con un outfit pensato ad hoc per la Sicilia: “Ready for Sicily“, scrive l’influencer, che pubblica anche una serie di scatti con valigie che lasciano intendere che lei, Fedez, Leo e Vittoria sono in modalità “vacanza”.

Chiara Ferragni “Ready for Sicily”

Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare un’indiscrezione secondo cui la nota imprenditrice e influencer avrebbe trascorso il suo compleanno proprio sulla nostra Isola, a Palermo per essere precisi.

La location prescelta per la ricorrenza, che cade domani sabato 7 maggio, sarebbe Villa Igiea, prestigioso hotel del capoluogo. Una location amata dai grandi del passato e del presente, una struttura ricettiva di lusso.

Tra la seguitissima influencer, che vanta su Instagram quasi 27 milioni di follower, e la Sicilia esiste un legame speciale. Nel 2018, infatti, ha sposato Fedez a Noto, con una grandissima festa. Adesso, per celebrare i suoi 35 anni, ha voluto rinnovare quel legame, insieme alla famiglia al completo.

Pochi i dettagli trapelati al momento ma, di certo, tutto verrà ampiamente documentato sui social. Non resta che attendere, senza perdere di vista le Stories!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati