Non poteva mancare la Valle dei Templi di Agrigento tra le “cartoline” siciliane di Chiara Ferragni. L’imprenditrice e influencer, dopo essere stata a Palermo, si è spostata a Sciacca, nell’agrigentino, per un grande evento dedicato alla sua collezione di occhiali da sole. Insieme ad un gruppo di amiche ed amici, ha fatto visita al grande parco archeologico, Patrimonio dell’Umanità.

Chiara Ferragni nella Valle dei Templi

Una vacanza in Sicilia che si rispetti, non può non includere una gita in una delle aree archeologiche più spettacolari del mondo. Dopo i festeggiamenti per il 35esimo compleanno a Palermo, è toccato all’incanto di Agrigento.

Lasciata Villa Igiea, Chiara Ferragni si è spostata al Verdura Resort di Sciacca, che ha ospitato il suo Sunset Party dedicato alla collezione di occhiali da sole da lei firmata. Insieme a lei ci sono tante amiche, mentre il marito Fedez e i figli, Leone e Vittoria, sono tornati a casa a Milano.

Il gruppo ha fatto visita alla Valle dei Templi di Agrigento, trattenendosi fino alla suggestiva ora del tramonto. Alle ultime luci del giorno, i meravigliosi templi assumono sfumature e contorni davvero suggestivi. Insieme alla Ferragni, tra le altre, le amiche Chiara Biasi e Pardis Zareis-Pappas, che hanno pubblicato sui social alcune foto e Stories che ritraggono il giro nel parco archeologico.

A fine giornata, dopo il tour tra templi e capitelli, una cena ricca di specialità italiane e anche siciliane (incluse le arancine). A Palermo, Chiara Ferragni ha visitato (tra gli altri) la Palazzina Cinese, Palazzo Butera, Palazzo Gangi e la Cappella Palatina, oltre al Teatro dell’opera dei pupi.

Il risultato dei suoi tour è una vera e propria raccolta di cartoline dalla Sicilia. L’estate è ormai alle porte e, come ogni anno, anche in questa stagione non mancheranno sicuramente i personaggi del mondo dello spettacolo e del jet set internazionale che sceglieranno la nostra Isola per le vacanze. Un trend che si registra durante tutto l’anno ma che, con la bella stagione, diventa ancora più popolare.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati