Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si sarebbe impiccato a soli 12 anni, dopo una discussione con i genitori: tragedia a Birmingham, nel Regno Unito, dove un ragazzino affetto da deficit di attenzione e iperattività è stato trovato dal fratello in condizioni critiche. Pare che i genitori di Connor Robertson gli avessero chiesto di non esagerare con l'uso del computer. Immediati i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

La famiglia Robertson era appena rientrata da una vacanza in Galles: a Connor era stato impedito l'uso del portatile perché imprecava. “Non potevamo immaginare che reagisse così”, ha spiegato la mamma Jaqueline. "Avevamo passato un bel weekend. Non riesco a capire". Quando la famiglia è rincasata, Connor avrebbe chiesto di nuovo a sua madre se poteva usare il suo computer, dopo che lei gli ha detto di no, il ragazzino si è recato al piano di sopra. 

“Sono passati circa dieci o venti minuti, stavo bevendo una tazza di tè perché avevo viaggiato per circa tre ore, quando suo fratello è corso giù per dirci che si era impiccato”. Così lo ha ricordato la madre: "Era molto avventuroso. Voleva conoscere sempre nuove cose".