Dal palco del Teatro Antico di Taormina, la cantante Elisa ha incantato il pubblico, coinvolgendo gli spettatori con emozioni speciali. Durante la sua esibizione, infatti, non è mancato un pensiero speciale per l’amica Emma Marrone, che ha appena perso il papà Rosario.

A Taormina Elisa ricorda il papà di Emma

Con la sua inconfondibile voce, Elisa ha presentato i suoi grandi successi, dedicando ad Emma un brano speciale: una cover di “Hallelujah“, che ha dato vita a un momento carico di emozioni e commozione. Il pubblico di Taormina ha partecipato con oltre tre minuti di standing ovation.

Elisa ed Emma, oltre a essere entrambe cantanti, condividono anche una grande amicizia, fin dai tempi in cui hanno vestito il ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi. In occasione della tappa di Taormina, come racconta Donnaclick.it, c’è stato un bellissimo momento di raccoglimento dedicato a Rosario Marrone.

“Ci sto pensando e non voglio tenerlo solo per me, ma sto pensando a lei, alla sua famiglia – ha detto l’artista -. Sicuramente possiamo farlo tutti insieme visto che è amatissima. È un’amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo. Un pensiero per lui e per la famiglia di Emma. Questo è per la mia sorellina”.

È seguita un’esibizione da brividi: quello della cantante è stato un gesto davvero bello e significativo. Tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto dimostrare il proprio affetto ad Emma Marrone, che era molto legata al padre Rosario. Sui social anche i fan le si sono stretti intorno, con un gran numero di commenti e messaggi.

Rosario Marrone aveva 66 anni ed è morto all’improvviso: Emma ne ha dato notizia con un post sui social, il 5 settembre. Tra padre e figlia c’era un legame forte e speciale: fu proprio Rosario a spingerla verso la carriera nel mondo della musica. L’omaggio di Elisa, partito dal palco del Teatro Antico di Taormina, testimonia quanto sia profonda l’amicizia tra le due artiste: un’amicizia che va oltre il palco, con sentimenti autentici ed emozioni sincere.

@emmamarrone_ Elisa stasera a Taormina commuove il pubblico con una dedica ad Emma!.. Ciao Rosario 💔 #emmamarrone ♬ suono originale – Emma Marrone

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati