Decathlon Carini (Palermo) apre il 30 giugno. A comunicare la data di apertura del nuovo punto vendita, presso il Centro Commerciale Poseidon, è la stessa azienda. Salgono così a 7 gli store dedicati al mondo dello store presenti in Sicilia. Tutti i dettagli.

Quando apre Decathlon a Carini

Manca dunque pochissimo all’apertura del nuovo punto vendita: si tratta del primo della provincia di Palermo, che quindi consentirà agli abitanti del capoluogo di acquistare più agevolmente i prodotti del brand e gli altri articoli sportivi.

I lavori procedono da mesi. “La data di apertura è prevista per il 30 giugno“, comunicano da Decathlon. Il negozio dentro il Centro Commerciale Poseidon di Carini sarà grande quasi 3mila metri quadrati. Salgono così a 7, in totale i negozi del marchio presenti in Sicilia: sono a Catania, Milazzo (Messina), San Cataldo (Caltanissetta), Melilli (Siracusa), Ragusa e Trapani. Da tempo gli abitanti di Palermo sperano in una nuova apertura.

«Palermo – ha spiegato nei mesi scorsi Cristiano Riccardi, area manager di Decathlon Italia – rappresenta un territorio molto ricco dal punto di vista delle occasioni per praticare sport. Dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. Siamo fieri di aggiungere ai 6 negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive».

«Il progetto sull’Isola non si estingue con l’apertura di un ulteriore punto vendita. L’obiettivo è andare oltre la vendita di prodotti e istituire con il territorio relazioni proficue con tutte le realtà che abbiano a cuore la diffusione dello sport e della vita attiva: club, scuole, associazioni».

«La nostra volontà – aggiunge adesso Alessandro Nannini, Account manager – è quella di avvicinare quante più persone possibili allo sport. Eventi, manifestazioni e incontri sono utili anche a far scoprire alla gente anche nuove attività e discipline per questo abbiamo già in mente una serie di progetti che svilupperemo in tutta l’isola per cercare di raggiungere questo nostro fine». Foto di Panek – Own work, CC BY-SA 4.0.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati