Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una terribile tragedia a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze. Un'esplosione in una villetta ha causato la morte di una donna, mentre il marito e le due figlie di 7 e 10 anni sono stati tratti in salvo. La donna è stata trovata nella notte, con l'aiuto dei vigili del fuoco, dei soccorritori e anche dei vicini di casa, oltre che di un cane molecolare, come racconta nel dettaglio il giornale locale "La Nazione".

Al momento l'ipotesi più accreditata per l'origine del dramma è una fuga di gas. "I soccorsi sono stati immediati ma è come se fosse un terremoto", ha riferito il sindaco Francesco Casini. Del resto la casa non esiste più e ci sono danni visibili anche ad altre abitazioni del complesso. Da una prima ricostruzione, sembra che la famiglia fosse appena rientrata in casa.

Le bimbe e il padre sono ricoverati in ospedale. Hanno riportato ustioni e una sospetta intossicazione; una delle piccole, poi, ha rimediato un politrauma. Al momento del trasporto in ospedale erano tutti coscienti. Per la donna, invece, purtroppo non c'è stato nulla da fare.

IL VIDEO: