Fabrizio Moro in concerto in Sicilia. Il cantautore porta il suo “La mia voce tour 2022” nella nostra Isola, con due estive a Finale di Pollina e Zafferana Etnea, : dettagli e biglietti.

I concerti di Fabrizio Moro in Sicilia

Moro torna dunque live, esibendosi dal vivo in giro per l’Italia, in alcune tra le location più suggestive del bel paese, nei mesi di luglio e agosto. Sarà il 20 agosto a Zafferana Etnea, in provincia di Catania (Sotto il Vulcano Fest 2022, nell’ambito della programmazione realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Zafferana e alla rassegna annuale Etna in Scena).  Il 22 agosto farà tappa a Finale di Pollina (PA), al Teatro Parco Urbano.

Durante i suoi concerti, Fabrizio Moro proporrà dal vivo i brani del suo più recente lavoro discografico: “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy). Proprio nel disco è contenuto il brano presentato nel corso del Festival di Sanremo 2022, “Sei tu”.

Con il brano sanremese “Sei tu”, il cantante si è aggiudicato il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo. Il pubblico ascolterà anche tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo percorso.

Per “La mia voce tour 2022”, Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco da una formazione al completo. Al piano Claudio Junior Bielli, Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.

Il concerto di Fabrizio Moro a Pollina è organizzato da Aria di eventi, in collaborazione con il comune di Pollina e Puntoeacapo. «Siamo felici di ospitare Fabrizio Moro al Teatro Parco Urbano di Finale che valorizza il cartellone estivo dell’Estate Pollinese», commenta Piero Musotto, sindaco di Pollina.

Il primo cittadino aggiunge: «Il cantautore romano con i suoi successi ci farà fare un viaggio nella musica che renderanno ancora più emozionanti le serate di agosto nella nostra comunità». I biglietti per le date di Fabrizio Moro saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 del 3 maggio su Puntoeacapo, Tickettando e nei circuiti abituali.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati