Irama Live 2022“, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, arriva dopo il successo registrato nei palazzetti di tutta Italia e a coronamento di un anno che per l’artista è culminato con il quarto piazzamento al Festival di Sanremo.

“Ovunque Sarai”, questo il brano presentato all’Ariston, è la seconda canzone italiana più ascoltata al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Ma sono i numeri del cantautore e rapper italiano, al secolo Filippo Maria Fanti, a certificare un successo da record: 31 dischi di platino, 4 dischi d’oro, oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni.

Il 25 febbraio scorso il nuovo album “Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare”, già disco d’oro, sotto la direzione artistica di Shablo, un progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee dove Irama mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

Dopo il debutto di Capannori, Irama sarà a Legnano (Mi) il 7 luglio, a Cattolica (Rn) l’8, a Ferrara il 10, il 12 a Codroipo (Ud), il 14 a Parma, il 16 a Nichelino (To), il 21 a Servigliano (Fm), il 22 a Ortona (Ch), il 24 a Sarzana (Sp). Nel mese di agosto tappe a Jesolo (Ve) il 3, il 5 a Monopoli (Ba), il 6 a Marina di Ginosa (Ta), l’8 ad Alghero e il 20 a Diamante (Cs). Penultima tappa a Catania, a Villa Bellini, venerdì 2 settembre. Il giorno dopo, invece, sarà ad Agrigento, alla Valle dei Templi.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati