Conor McGregor, famoso lottatore irlandese, ha condiviso su Instagram una foto in cui ha mostrato un orologio con diamanti che gli ha regalato un fan siciliano.

L’icona dell’UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importante organizzazione delle MMA a livello globale), ostenta spesso la sua ricchezza sui social media. Questa volta, però, McGregor è stato sorpreso dal gesto di un fan siciliano, di cui si conosce solo il nome – Gabrielli – e l’origine, per l’appunto la nostra Isola.

McGregor, mostrando tutta la sua gratitudine, ha affermato: “Questo è un orologio serio regalato da un uomo siciliano, qui al Black Forge INN! Guarda quest’orologio adesso! Grazie Gabrielli, fratello mio. Grazie mille per l’orologio e non vedo l’ora di parlare con te, va bene? Dio ti benedica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)

Non si sa praticamente nulla dal fan siciliano che ha regalato l’orologio costoso a The Notorious, così com’è soprannominato McGregor, 33 anni.

Non è, comunque, la prima volta che McGregor riceve in dono un orologio costosissimo. L’irlandese, infatti, ha ricevuto in regalo un altro segnatempo lussuoso da Jacob&Co., il giorno del suo 32esimo compleanno, realizzato in oro rosa da 18 carati e con aperture in zaffiro sui lati.

Nel maggio 2020, McGregor è anche riuscito a mettere le mani su un raro orologio di Patek Philippe. Un pezzo in edizione limitata con solo 25 esemplari realizzati dal valore di 160mila dollari, quasi 140mila euro.

E ora, nella collezione del campione di arti marziali, c’è anche un orologio ‘siciliano’…

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

Articoli correlati