A Favara, in provincia di Agrigento, c’è un panificio che ha deciso di compiere un bellissimo gesto in favore dei più bisognosi.

Come raccontato da Siciliaonpress.com, infatti, in piazza Cavallotti, l’antica Panetteria lascia la sera una cesta con del pane per la gente che ha difficoltà a comprarlo.

Il proprietario del panificio si chiama Giuseppe Bonfiglio e ha appena 20 anni: ha sclto di continuare l’attività del nonno e del padre Salvatore. La famiglia è originaria di Sambuca di Sicilia, comune sempre dell’grigentino e da qualche anno si sono trasferiti a Favara.

Un gesto che merita di essere raccontato e condiviso. Magari altri panettieri e attività alimentari si prodigheranno per fare altrettanto così da aiutare le purtroppo tante famiglie bisognose che non riescono ad arrivare alla fine de mese.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia