Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’annuncio del titolo del nuovo film, Ficarra e Picone raccontano attraverso i social l’evoluzione delle riprese del loro “Santocielo“. Come hanno confermato loro stesso, la pellicola uscirà nelle sale a Natale del 2023. Le aspettative dei fan sono elevate, tanto quanto la fiducia nel loro talento.

Santocielo, le foto dal set

Proseguono in modo spedito le riprese di Santocielo. Salvo Ficarra e Valentino Picone, nei mesi scorsi, hanno già dato alcune piccole anticipazioni e, man mano, è cresciuta la curiosità intorno a questo nuovo film, che il pubblico vedrà in sala nel prossimo mese di dicembre. Attraverso i loro account social, i due artisti palermitani hanno iniziato a svelare anche qualche dettaglio in più, con alcune foto dal set.

Valentino Picone sul set

Valentino Picone sul set

“Fine lavorazione 32esima giornata di riprese. Ore 03:45″. Con un selfie fatto allo specchio, Valentino ha chiuso una giornata sul set, seguito qualche ora dopo da un nuovo scatto: Ficarra e Picone, sempre davanti a uno specchio, hanno dato il benvenuto con delle smorfie ironiche all’inizio di una nuova giornata di lavoro.

Ficarra e Picone sul set

Ficarra e Picone sul set

Gli scatti sono stati accolti con una pioggia di like e commenti carichi di entusiasmo. I fan hanno cercato di cogliere dettagli e piccole anticipazioni, e c’è chi ha scritto: “Valentino sembra più arzillo del solito ed i suoi occhi hanno una luce ”maniacale”, Salvo sembra rassegnato: sarà per via del film o del caldo?”. Proprio l’acconciatura di Valentino ha suscitato grande curiosità. Tra un in bocca al lupo e un complimento, i follower seguono con attenzione le imprese del mitico duo e non perdono occasione per dimostrargli tutto il loro affetto.

Il soggetto e la sceneggiatura di Santocielo sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione del nuovo lungometraggio è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.

Articoli correlati