Rosario Fiorello torna in Sicilia con sei appuntamenti ed è già sold out.

Lo show s’intitola Fiorello presenta. Fiorello! e si svolgerà a Catania, Villa Bellini, il 6, 7 e 8 settembre e a Palermo, al Teatro Verdura, il 10, 11 e 12 settembre.

Fiorello, quindi, approda nei grandi spazi all’aperto, con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia sempre la sua impronta personalissima nel copione dello show.

Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala ed incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così com’è stato scritto. Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto ed ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.

Sul palco, accanto a Fiorello, ci sarà la consolidata band di sempre, con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni. Lo spettacolo è stato scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati