Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era sbarcato sull’Isola appena una settimana fa, vincendo la sua paura dell’acqua e diventando subito uno dei concorrenti più discussi del reality, finendo nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti provocatori che avevano creato non poche tensioni tra i naufraghi.

Ora la produzione ha annunciato a sorpresa la sua squalifica dall’Isola dei Famosi. L’attore palermitano dovrà abbandonare definitivamente il gioco. A rivelarlo la stessa Elenoire Casalegno che ha dato la notizia del ritiro durante la striscia quotidiana dedicata al reality.

“L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Francesco Benigno è conclusa e il televoto è stato chiuso. Se ne aprirà un altro con i naufraghi rimasti in nomination e chiuso giovedì alle 15:00″, ha commentato l’inviata dell’Isola dei Famosi.

Il comunicato Mediaset

Ma cosa è successo? Sono in molti a chiederselo. La produzione ha appena pubblicato un comunicato in cui ha spiegato i motivi della squalifica. Stando alla nota l’attore palermitano avrebbe avuto dei “comportamenti non consoni e vietati dal regolamento” e per queste ragioni sarebbe stato escluso dall’Isola dei Famosi.

Una prima nota emersa durante il daytime in sovrimpressione aveva anticiapato che domani sera durante la nuova puntata del reality, saranno spiegati i motivi di tale decisione: “Maggiori approfondimenti sulla vicenda di Francesco Benigno verranno forniti nella puntata di domani sera su Canale 5″.

Allo stato attuale non ci sono notizie certe su cosa sia accaduto e sulle ragioni che hanno indotto la produzione a squalificare il naufrago, ma la produzione ha tenuto a precisare che tutti gli utenti che hanno in questi giorni espresso il loro voto tramite SMS saranno rimborsati e i voti ricevuti non saranno ritenuti validi.

Una grande delusione per i tanti sostenitori di Francesco Benigno, che dopo anni di silenzio avevano potuto rivederlo forte e grintoso sull’Isola e si aspettavano, di certo, qualcosa in più dall’attore palermitano.

Un inizio non proprio entusiasmante per l’Isola dei Famosi, targata Vladimir Luxuria. Prima della squalifica di Benigno, altri due naufraghi avevano già abbandonato l’Isola: Tania Romano e Francesca Bergesio. In più, Aras Senol, Greta Zuccarello ed Edoardo Franco la scorsa settimana si sono dovuti fermare per avere contratto il Covid e anche Marina Suma è stata vittima di un brutto incidente durante una prova in diretta TV.

Al momento, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti nella puntata che andrà in onda domani, giovedì 18 aprile, in prima serata su Canale 5.

Foto Mediaset Infinity

Articoli correlati