Ha trascorso gli ultimi dieci anni radendosi il volto ogni ogni giorno, ma da quando ha trovato l'amore ha smesso di farlo. Nova Galaxia, 26 anni, ha raccontato la sua storia, che sta oggi facendo il giro del mondo. La giovane soffre di sindrome dell'ovaio policistico: una condizione che le è stata diagnosticata quando aveva 15 anni e che causa l'eccesso di peluria.

A causa degli squilibri ormonali, dunque, sul volto e su altre parti del corpo di Nova c'è stata una crescita anomala, a causa della quale è stata spesso vittima di bullismo. Un giorno, però, ha incontrato Ash Byrd, 25enne di Virginia Beach: la relazione intrapresa con lei, le ha dato il coraggio di accettare questa sua caratteristica.

"Un ragazzo della mia classe al liceo ha indicato la mia faccia e ha detto che avevo una barba migliore di quella che avrebbe mai potuto avere lui", ha detto la 26enne. Dopo tre mesi dal primo appuntamento, Nova e Ash sono andate a vivere insieme e dal 2012 la loro relazione procede a gonfie vele.

PER VEDERE LE FOTO, CLICCA IN BASSO

gallery