PALERMO – E' in occasione del debutto della città di Monreale nel panorama della moda, che la comunità in provincia di Palermo è pronta per ospitare il modello più bello d'Italia. Si chiama Mario Ermito ed è il modello e indossatore originario di Brindisi che ha vinto il riconoscimento del più bello d'Italia.  Ha vestito gli abiti dei big della moda internazionale come Armani, D&G e altri ancora. 

Monreale quindi cambia e si trasforma. da piccola cittadina che decanta arte, storia e cultura a città della moda. Per far conoscere la città anche sotto l'aspetto moderno delle ultime tendenze.  

Non solo cultura, arte e storia, ma anche moda e bellezza, al centro della serata di domani 8 novembre che inizierà alle ore 20.30. L'evento presenterà la prima edizione del Monreale Fashion Event – come la moda entra nella Civica galleria d’arte moderna. Nella stessa occasione verranno premiati alcuni personaggi di spicco della realtà siciliana e non mancheranno ospiti di eccezioni e tanto altro ancora. Qui i dettagli.