Ha speso tantissimi soldi per rifarsi le labbra facendole diventare veramente enormi, ma lei è contenta così. È la storia di Alia Byrne, una mamma single 31enne di Liverpool, nel nord dell'Inghilterra. Per ottenere quel risultato, la ragazza ha investito 1.625 sterline e ne è felicissima, anche perché ha ottenuto molti follower sui suoi profili social, proprio come desiderava. 

Fino a qualche anno fa, aveva delle labbra sottili e la cosa la faceva sentire insicura, tanto che non poteva fare a meno di guardare con invidia molte ragazze. Anche se ha un figlio di cui prendersi cura, ha deciso dunque di investire molti nei suoi guadagni in chirurgia per sentirsi bene con se stessa. Ha cominciato tutto per caso dopo aver ricevuto dei soldi dalla mamma e dalla sorella ma, dopo essere rimasta delusa da risultato, è tornata ancora sotto i ferri.

"A volte mi guardano tutti per strada ma non mi importa. Anche mia mamma mi ha chiesto di smetterla ma la vita è la mia, non voglio essere giudicata per le mie labbra", ha spiegato orgogliosa Alia. 

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE FOTO