Lunedì 24 settembre ripartirà il Grande Fratello Vip. Al timone sempre Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Tra i sicuri del cast, ci sono il comico Maurizio Battista, protagonista anche di due prime serate su talia 1. Ci saranno anche le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, le Donatella di X Factor. Nome sicuramente di peso quello di Eleonora Giorgi.

Molto interesse anche per Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express diventata famosa per un red carpet hot a Venezia qualche anno fa. Pressoché sicuro anche Enrico Silvestrin, l’attore e conduttore alla ricerca di rilancio mediatico. Dentro la casa anche l’atleta Fabio Basile; il campione olimpionico ha già partecipato a Ballando con le stelle e dovrebbe bissare l’esperienza in tv nonostante i dubbi dell’esercito sulla decisione. 

Grande sorpresa l'attrice Jane Alexander, famosa soprattutto per un ruolo in Elisa di Rivombrosa, e Walter Nudo, vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi. Completano la lista dei nomi ufficiali la soubrette Lisa Fusco e il cantante Ivan Cattaneo