L’hotel Villa Diodoro di Taormina è stato premiato in ben due categorie nel corso del Gran Ballo del Prestigious Star Awards, a Londra. La struttura siciliana a 4 stelle, così, entra nell’Olimpo degli alberghi più belli del mondo. Il riconoscimento è arrivato nella categoria Best Romantic Venue e in quella World’s Best Event: per quest’ultima categoria, è stata fatta una votazione dal vivo, durante l’evento.

Il programma del Prestigious Star Award celebra la qualità, le performance e la reputazione delle migliori location qualificate per ospitare eventi memorabili. È attualmente l’unico programma di riconoscimento di location di lusso del settore.

Gli ospiti del Gran Ballo di Londra hanno partecipato una notte glamour, con performance accativanti e ballo da sala. La serata ha riunito diverse figure del network di Prestigious Venues, inclusi rappresentanti Senior di location internazionali, partner corporate e vip. Nel corso della serata ha rivissuto l’antica tradizione del ballo da sala, con pezzi classici, come Walzer di Shostakovich’s No. 2, messo in scena dalla City Academy.