Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ignazio Boschetto de Il Volo e sua moglie Michelle Bertolini saranno presto genitori. Ad annunciarlo, sono stati proprio loro, con un post sui social dedicato al bebè in arrivo. “Nel nostro centro del mondo, adesso ci sei tu“, hanno scritto.

Il cantante e la compagna, modella italo-venezuelana, sono convolati a nozze nel mese di settembre del 2024. Dopo il rito civile a San Lazzaro di Savena, i due hanno organizzato una seconda cerimonia nella romantica cornice di Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como. Si sono conosciuti in Ungheria, durante un evento per i fan dietro le quinte di un concerto de Il Volo a Budapest.

L’annuncio di Ignazio Boschetto: “Diventeremo genitori”

Ignazio de Il Volo e la moglie Michelle hanno voluto dare la notizia a tutti i loro fan con queste parole: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. ra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma.”.

Queste le parole che accompagnano gli scatti che ritraggono i futuri genitori in un momento molto dolce, con il cantante accarezza e bacia la pancia della consorte. A conclusione della dedica, Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini hanno voluto svelare il nome che hanno scelto per la bambina: “Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu BIANCA“.

Le origini siciliane di Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto è nato a Bologna il 4 ottobre 1994 da papà Vito e mamma Caterina ma, sin da subito, con i genitori e la sorella maggiore Nina si è trasferito a Marsala (TP), sulla costa occidentale della Sicilia. Qui è cresciuto in età e talento tra amici, sport e passione per la musica.

Articoli correlati