Il lavoro dei sogni? Probabilmente in Messico. La catena di resort di lusso latino-americana Vidanta sta infatti cercando un candidato disposto a testare resort di lusso nelle località più belle del Messico. Il tutto per circa 100mila euro. Il vacanziere professionista dovrà provare i trattamenti delle spa, verificare che la temperatura della piscina sia adeguata e imparare nuove ricette da chef stellati.

Oltre a tutto questo, sarà molto importante documentare le sue vacanze lavorative sui social network. L’azienda ha lanciato il contest "World Best Job" e ha realizzato un sito dove gli interessati potranno inviare la propria candidatura. C’è tempo fino al 21 ottobre.

Il candidato ideale dovrà essere carismatico, creativo e determinato a diventare un social media influencer. Inoltre dovrà imparare a ballare la salsa, prendersi cura delle tartarughine appena nate, mettere una sveglia per non perdersi il tramonto e visitare parchi. Per partecipare è necessario inviare la candidatura, comprensiva di un video motivazionale, sul sito worldsbestjob.com.